Uomini e Donne, Silvia Raffaele: "Il mio fidanzato Andrea? Pensavo fosse una fregatura, poi mi sono lasciata andare"

Prosegue la storia d'amore tra l'ex tronista Silvia Raffaele e il fidanzato Andrea La Mantia

Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha ricordato i motivi che l'hanno spinta a lasciare il programma di Maria De Filippi senza un fidanzato:

Il contesto televisivo è un'arma a doppio taglio. Da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall'altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione, quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da tronista, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento.

Poi, è arrivato l'attuale fidanzato Andrea La Mantia, di professione calciatore, con cui, prima dell'esperienza in tv come tronista, aveva già contattato sui social network:

Pensavo che si trattasse dell'ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di provarci. Mi sono detta: "In fondo potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?!". Così mi sono convinta che e per fortuna tutto è andato per il verso giusto.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO