Amici, Eleonora Scopelliti: "Mio figlio Liam? Lo lascerò libero nelle sue scelte senza condizionarlo"

Eleonora Scopelliti di Amici mamma felice del piccolo Liam

Al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Eleonora Scopelliti, ex ballerina professionista di Amici, ha affidato le gioie della maternità dopo la nascita del piccolo Liam, venuto alla luce lo scorso 15 giugno e frutto dell'amore con il marito Humbert Glaffo:

Avere questo bambolotto tra le mani non è semplice. Si manifestano tante ansie, tante paure, è tutto nuovo. Prima di uscire dalla clinica ho ricevuto molti consigli dalla mia ostetrica ma rimane l'ansia di sbagliare. La mia ostetrica, oltre a seguirmi in sala parto, mi ha introdotta all'allattamento e ha risposto alle mie chiamate anche alle 04:30 di notte per placare le mie ansie.

La danzatrice, in questo momento, ha deciso di prendersi una breve pausa dal mondo del ballo per dedicarsi, quasi a tempo pieno, del suo primogenito:

I primi mesi mi dedicherò al mio bambino e a rimettermi in forma per riprendere con i miei stage di danza e le mie ospitate televisive. In questo momento, però, voglio godermi tutta la magia della maternità e allattare Liam.

Eleonora non esclude che, nel futuro del figlioletto, possa esserci l'universo immenso della danza:

Spero che nella vita mio figlio possa sempre seguire le sue aspirazioni, lo lascerò libero nelle sue scelte senza condizionarlo, così come i miei genitori hanno fatto con me. Gli insegnerò il rispetto per se stesso e per gli altri, poi starà a lui trovare la sua strada.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 177 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO