Imma Battaglia: "Bacio di Luigi Berlusconi? Bellissimo gesto di affetto e intimità"

Imma Battaglia commenta il bacio gay di Luigi Berlusconi

Imma Battaglia, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha commentato uno dei fatti di gossip più piccanti della settimana: il bacio di Luigi Berlusconi ad un amico sul pontile di Villa Certosa. Un gesto d'affetto, forse un po' troppo goliardico, che non è piaciuto alla famiglia del Cavaliere che sembra aver ammonito il giovane rampollo e minimizzato il tutto non esponendosi in maniera diretta sulla vicenda:

Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato 'che bello, è gay e non ha paura di esserlo'. Non ho letto le didascalie, ho detto 'che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine'. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità.

L'attivista per i diritti lgbt nonché compagna di Eva Grimaldi si augura che questo pettegolezzo serva a tutti i familiari per acquisire maggiore sensibilità sui diritti civili estesi anche alle coppie formate da persone dello stesso sesso:

Se è gay sono contenta vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell'inclusione.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 77 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO