Uomini e donne, Barbara De Santi a Gemma Galgani: "Prima che ti inventassi la storiella con Giorgio ero io la protagonista"

Il settimanale DiPiù ospita la lettera aperta scritta da Barbara De Santi e indirizzata a Gemma Galgani. L'ex corteggiatrice del trono over di Uomini e donne attacca la rivale (per l'ennesima volta) accusandola di aver partecipato al programma di Maria De Filippi soltanto per arrivare al successo e non per cercare l’amore vero.

Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io.

La maestra mantovana prosegue spiegando che la dama torinese avrebbe raggiunto il successo "pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi".

Secondo Barbara, infatti, Gemma - iniziata la frequentazione con Giorgio Manetti - la maltrattò (con tanto di bicchiere d'acqua gettatole contro e minacce) costringendola a sporgere denuncia presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. La vicenda, a quanto pare, non è ancora conclusa.

barbara-de-santi.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 113 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO