Grande Fratello, Cristina Plevani: "Asia Nuccetelli? Spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social"

L'opinione della vincitrice del primo Grande Fratello su Asia Nuccetelli.

cristina plevani domenica live.jpg

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani ha detto la sua su Instagram a proposito del discusso cambio d'immagine di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi sui social molti siti hanno enfatizzato questo visto cambiamento nel viso e nel look della ventenne romana e sui social tanti l'hanno criticata per il ricorso alla chirurgia estetica.

La Plevani, come fa spesso, ha commentato la "notizia" postando uno screen di Dagospia:

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e "leggermente" i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po' sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica "gnocca" da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L'unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l'altra la mia età (45) .
I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema.
#dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e "leggermente" i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po' sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica "gnocca" da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L'unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l'altra la mia età (45) . I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema. #dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

  • shares
  • +1
  • Mail