Alessia Marcuzzi: "Mio marito Paolo? Un santo molto complice dei miei figli"

Alessia Marcuzzi, moglie devota e mamma felice, si prepara ai Wind Summer Festival

In una lunga intervista, rilasciata al settimale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola questa settimana, Alessia Marcuzzi, padrona di casa del Wind Summer Festival, ha rivelato di essere una mamma abbastanza severa con Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (frutto dell'amore con Francesco Facchinetti):

Il giusto, e comunque sono fiera di loro. Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini, come me.

La popolare conduttrice è assai felice dell'equilibrio raggiunto con la sua famiglia allargata, modello di serenità per altri genitori che si trovano nella sua stessa condizione:

Ho una meravigliosa famiglia allargata. Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli.

La Marcuzzi, infine, ha rivelato di non esserci rimasta male dell'invito da parte della televisione spagnola a Simona Ventura, elogiata per le sue Isola dei Famosi:

No di certo: Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del “Grande Fratello”: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 75 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO