Grande Fratello: riavvicinamento tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella?

La foto pubblicata sul sito Isa e Chia.

alessandro-calabrese-lidia-vella.jpg

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono due ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda sulle reti Mediaset nel 2015. Il GF14 è l'ultima edizione standard del reality show, andata in onda: la scorsa edizione del GF e la prossima edizione, infatti, come già sappiamo, sono riservate ai soli vip.

Alessandro Calabrese, però, in quest'ultima stagione televisiva, ha presenziato anche a Uomini e Donne, come corteggiatore di Sonia Lorenzini. La sua partecipazione, come prevedibile, ha provocato molte polemiche: pochissimo tempo prima, infatti, il ristoratore romano aveva chiuso la propria relazione con Lidia e, durante il proprio percorso, non era riuscito a risolvere i dubbi di Sonia nei suoi riguardi. Per la cronaca, Sonia ha scelto Emanuele Mauti e Alessandro è stato eliminato.

Ora, però, si parla di un nuovo, ennesimo, riavvicinamento tra Alessandro e Lidia.

Come ricordiamo, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Lidia non si era risparmiata in critiche rivolte ovviamente all'indirizzo del suo ex. La situazione tra i due, però, pare essere tornata serena anche se la 23enne catanese aveva smentito la possibilità di un ritorno di fiamma.

E invece, stando ad una foto pubblicata sul sito Isa e Chia, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno ricominciato a frequentarsi e anche a presenziare insieme agli eventi pubblici. Alessandro e Lidia, infatti, recentemente, hanno preso parte ad una partita di calcio per beneficenza, l'evento Un gol nel cuore, che si è svolta sabato scorso, 24 giugno 2017, a Borgomanero, paese in provincia di Novara. Alessandro ha giocato mentre Lidia era lì per accompagnarlo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail