Uomini e Donne, Clarissa Marchese difende Claudio Sona: "Gli credo e gli sono vicina"

Le dichiarazioni dell'ex Miss Italia condivise su Instagram.

clarissa-marchese.jpg

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo l'estate, come sappiamo, è stato recentemente accusato dal suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, di aver preso parte al programma non da single ma da ragazzo impegnato, ovviamente con quest'ultimo.

Claudio Sona ha già provveduto a difendersi e anche la redazione di Uomini e Donne si è esposta, dichiarando di credere alla buona fede dell'ex tronista veronese.

Anche Clarissa Marchese, l'ex Miss Italia che ha condiviso il trono, tra gli altri, anche con Claudio, ha difeso pubblicamente il suo "collega" durante una storia pubblicata su Instagram. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Io non esprimo la mia vicinanza a Claudio facendo video o post in cui lo debba difendere. Lui è adulto e intelligente e sa difendersi da solo... Io gli credo e gli sto vicino da amica perché so com’è fatto.

La Marchese ha anche difeso il programma, al quale ha preso parte, dall'accusa di essere finto:

Tutti quelli che accusano Uomini e Donne di essere tutta una montatura, che sia tutto falso si sbagliano. Io vi mostro la realtà. La verità è questa. Siamo noi due e ci sono altre coppie uscite dal programma che dimostrano che è un modo diverso di conoscere le persone, ma è tutto vero.

Parole, queste, che sono state sottoscritte anche dal fidanzato di Clarissa, Federico Gregucci:

Io ho trovato l’amore e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo, quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare. L’ho sentito e siamo sicuri che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 65 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO