Diego Passoni: "Mi sposo con Piermario, non faremo una festa in stile Boss delle Cerimonie"

Lo speaker di Radio Deejay si sposa sabato 24 giugno.

diego-passoni-matrimonio.png

Alla fine si sposano davvero, Diego Passoni ed il compagno Piermario Simula. Quando? Sabato 24 giugno. Dove? Al Palazzo Reale di Milano. "Fino a qualche anno fa, a dire il vero, non pensavo nemmeno che avrei avuto una relazione stabile. Ero abbastanza vicino ad entrare nel mood 'gattara', e invece...", ha detto lo speaker di Radio Deejay a Alessio Salerno sul sito Gay.it. "Il grande passo si fa tutti i giorni, ed è un grande passo verso l’altro, provando a imparare a lasciare indietro qualcosa delle tue priorità, e accogliendo le sue. È un lavoro a volte difficile su di sé, ma l’unico per trovarsi davvero, ed è un lavoro lungo una vita intera".

Il matrimonio sarà all'insegna della sobrietà: "La mattina, in comune, vogliamo dare risalto alla parte istituzionale, all’esercizio del nostro diritto a unirci, e di come questo diritto sia un pezzo di un cammino lungo e mai finito. E come puoi immaginare è la parte che ci interessa di più [...] Non faremo una festa in stile Boss delle Cerimonie. Avendo un gruppo di amici e parenti già molto colorito, abbiamo puntato alla sobrietà per il resto".

La loro relazione dura ormai da dieci anni:

"Penso che nelle relazioni non ci siano regole; l’amore va da sempre dove vuole e non ci sono mai strategie. Vogliamo e lottiamo da sempre per la libertà di vivere l’amore in tutti i modi possibili, però siamo noi i primi a essere spesso conformati a stereotipi più dei conformisti stessi. Per esempio, noi, al terzo round della nostra storia, che è iniziata quasi dieci anni fa, siamo la dimostrazione che la minestra riscaldata è buona, anzi: squisita".

Auguri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO