Loredana Lecciso: "Al Bano e Romina Power amici? Contenta per la loro serenità"

Loredana Lecciso contenta per Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso, al settimanale Top, ha rivelato di essere contenta per la ritrovata serenità di coppia (artistica ed affettiva) tra Al Bano e Romina Power (mamma dei suoi quattro figli Romina Jr, Cristel, Yari e la scomparsa Ylenia). La showgirl leccese non è affatto gelosa della reunion degli ex coniugi che tanto, in questi mesi, fa sognare i fan di mezzo mondo:

Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato.

Nessuna rivalità, in partciolare, con la Power, con cui cerca d mantenere un rapporto basato sulla quiete per il bene della famiglia allargata:

Ripeto sono per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque.

Nelle scorse ore, il settimanale Novella 2000, ha avanzato l'ipotesi di nozze tra Al Bano e la Lecciso, celebrate, in gran segrto, all'estero. Verità o primo colpo di sole di inizio estate?!

  • shares
  • +1
  • Mail