Stefano De Martino tra Desirée Popper e Dayane Mello a Capri? (FOTO)

Stefano De Martino corteggiato dalle due showgirl brasiliane?

Presente a Capri per partecipare all'evento mondano Vip Champion, Stefano De Martino è stato sin dal suo arrivo al centro dell'attenzione. Il ballerino, conduttore del daytime di Amici e mentore a Selfie - le cose cambiano, ha attirato l'attenzione non solo di fotografi e paparazzi, ma soprattutto delle donne presenti.

In particolare l'ex marito di Belen Rodriguez sembra essere finito "nel mirino" di due avvenenti showgirl brasiliane, protagoniste per motivi diversi dell'appena conclusa stagione televisiva. Si tratta di Desirée Popper, ex tronista di Uomini e donne che ha lasciato il trono senza scegliere nessuno, suscitando le ire del corteggiatore Mattia Marciano; e Dayane Mello, concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi che ha fatto discutere soprattutto per il breve flirt avuto con l'inviato Stefano Bettarini.

Come si evince dalle foto pubblicate da Chi (che trovate nella gallery in apertura di post) sul numero in edicola da oggi, mercoledì 14 giugno 2017, Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di entrambe le ragazze. La sera con Dayane Mello davanti a un buon bicchiere di vino, di giorno con Desirée sulle sdraio intenti ad abbronzarsi. Ché il bel ballerino sia davvero stato lo 'scapolo' corteggiato dell'evento modaiolo di Capri? O che viceversa abbia, da vero seduttore che sa di piacere, puntato subito due delle più belle ragazze presenti sull'isola?

Archiviato il matrimonio, a differenza dell'ex moglie oggi felice con il pilota Andrea Iannone, per Stefano solo voci e presunti flirt, ma nessuna fidanzata ufficiale e le sue attenzioni in pubblico sono solo per il figlio, il piccolo Santiago. Ché sia arrivato il momento per De Martino per voltare pagina? L'estate è ancora lunga...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 286 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO