Mercedesz Henger: "Il mio fidanzato Leo? La persona più dolce che conosca"

Mercedesz Henger è innamorata pazza del fidanzato Leo

Dopo la rottura con Sergio Arcuri, Mercedesz Henger sembra aver ritrovato la serenità grazie all'amore del neo fidanzato Leo (Fonte Top):

Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell'Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale.

Il giovane compagno rivolge alla ragazza tutte le attenzioni del caso:

Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c'è proprio da preoccuparsi.

L'apparenza inganna: dietro l'aria da duro, il ragazzo nasconde un animo nobile e dolce:

Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca.

Mamma Eva Henger non ha ancora conosciuto il cavaliere della famiglia ma, dai racconti di Mercedesz, sembra già esseresi fatta una buona impressione iniziale:

Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo. Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non puo' avere un'opinione concreta. Vedremo.

Pronta a nuove avventure professionali, Mercedesz non esclude che, in futuro, possa prendere parte al Grande Fratello Vip:

Se me lo chiedessero sarebbe una nuova sfida. Prima dell'Isola dicevo che avrei fatto quel reality mentre adesso ho la mentalità più aperta.
  • shares
  • +1
  • Mail