Kikò Nalli: "Ho avuto un battibecco con Caterina Balivo"

Kikò Nalli ha lasciato definitivamente Detto Fatto per Pomeriggio 5

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Mio, in edicola questa settimana, Kikò Nalli ha spiegato, una volta per tutte, i motivi che l'hanno spinto ad andar via da Detto Fatto a seguito di uno screzio mai sanato con la conduttrice Caterina Balivo:

Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio.

Il noto hair stylist ha cercato, in qualche modo, di arginare la tensione con la produzione del programma, senza, però, trovare un interlocutore disposto a venirgli incontro:

Lei è la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì, e lei anche non voleva che stessi in puntata.

Da qualche settimana, il marito di Tina Cipollari è approdato a Pomeriggio 5 con i consigli per rendere i capelli più fluidi, voluminosi e lucenti. Nessun rimpianto per aver lasciato il factual di Rai2:

Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 123 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO