Gotham, Ben McKenzie ha sposato Morena Baccarin

Entrambi protagonisti della serie Gotham, Ben McKenzie e Morena Baccarin sono diventati marito e moglie.

NEW YORK, NY - JULY 19:  Actor Ben McKenzie and Actress Morena Baccarin attend the 6th Annual GenR Summer Party hosted by International Rescue Committee on July 19, 2016 in New York City.  (Photo by Jason Kempin/Getty Images for IRC)

Dalla finzione televisiva alla realtà. Ben McKenzie e Morena Baccarin, protagonisti della serie tv Gotham, si sono prima innamorati e fidanzati sul set, per poi sposarsi. I due si sono giurati amore eterno il 2 giugno scorso, giorno del 38esimo compleanno dell'attrice, presso i giardini botanici di New York. Cerimonia intima e privata, con pochissimi invitati e un basso profilo mediatico.

A detta di People, presenti solo alcuni familiari e pochi amici, tra i quali spiccava Logan Marshall-Green, fratello di Ben nella serie televisiva The O.C. Per Morena si è trattato del 2° matrimonio, essendo stata sposata con il regista e sceneggiatore Austin Chick dal 2011 al 2015. I due hanno avuto un figlio nel 2013. Nel 2016, poi, la Beccarin è diventata mamma per la 2° volta proprio grazie a McKenzie, diventato papà per la prima volta della piccola Frances Laiz Setta Schenkkan.

Per Ben, in passato visto al fianco di Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel, si è trattato del primo matrimonio. Auguri agli sposi!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail