Chiara Ferragni incinta? Spunta un farmaco sospetto (foto)

Chiara Ferragni stimola la gravidanza con un integratore? La foto-sospetto.

fedez-ferragni.png

Non è più un segreto: Chiara Ferragni e Fedez, prossimi al matrimonio, vogliono anche un figlio. Lei, la fashion blogger italiana con più seguaci, l'aveva dichiarato candidamente alla stampa: "Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale". Lui, il rapper buono, aveva lasciato una porta aperta a questa possibilità: "Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Un figlio è verosimile".

Quindi, veniamo alla notizia. E' successo che in uno dei tanti selfie scattati dalla coppia durante la vacanza-social alle Hawaii, tra il dentifricio e svariate creme, è comparso un farmaco particolare. L'Inofert Plus, infatti, non è sfuggito agli occhi dei più attenti. E' bastata poi una semplice ricerca per scoprire che si tratta di "un integratore alimentare a base di myo-inositolo e melatonina, appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria [...] Studi clinici recenti indicano che la supplementazione con myo-inositolo e melatonina migliora i protocolli di stimolazione ovarica aumentando le possibilità di gravidanza nelle donne sterili con scarsa qualità ovocitaria".

Non affrettiamoci a facili conclusioni, però. Perché l'Inofert viene anche usato come integratore alimentare per la regolarizzazione della funzionalità ovarica ed è quindi utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell'ovario policistico.

Ma, noi fan dei Ferragnez, vogliamo sognare...


  • shares
  • +1
  • Mail