Uomini e donne, Sossio Aruta "a pezzi" per i figli. E l'ex moglie lo attacca

Il cavaliere del trono over in lacrime su Facebook. Poi cancella il post

Con una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, l'ex moglie ha attaccato Sossio Aruta, dopo che lo stesso cavaliere del trono over di Uomini e donne aveva fornito la sua versione dei fatti in un'intervista rilasciata proprio alla rivista diretta da Sandro Mayer.

La signora Rossella ha raccontato che nella vita reale Sossio è "molto diverso dall’uomo che mostri di essere in televisione”. Quindi gli ha suggerito di trovarsi un lavoro per "pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli" invece di andare in tv, sottolineando che "in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”.

Nelle ultime ore l'ex calciatore del Cervia sembra aver in qualche modo risposto alle accuse della donna. Lo ha fatto postando su Facebook un selfie (poi cancellato) nel quale, dopo essersi definito "a pezzi", sembra versare lacrime dopo aver lasciato i figli avuti dal matrimonio poi naufragato. Non manca il messaggio di sfogo, anch'esso successivamente rimosso:

È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere..... Vi odio con tutto me stesso.... Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i mei dolci angeli.

2017-05-21_123403.png

2017-05-21_123440.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 95 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO