Uomini e donne, Giulia De Lellis: dedica a Andrea Damante per festeggiare il primo anno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il primo anno insieme.

giulia-andrea-gfvip-insieme-2016.jpg

Sono una delle coppie più amate tra quelle uscite da Uomini e donne e festeggiano il loro primo anno di fidanzamento. Parliamo di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, veri e propri influencer seguitissimi sui social, stanno mettendo a frutto la grande popolarità dell'ultimo anno: lui continua la carriera da dj eha partecipato al GF Vip, lei si divide tra set fotografici, consigli di trucco su YouTube e ospitate varie tra Pomeriggio 5 e Domenica Live.

In questo giorno importante per la loro storia d'amore Giulia ha voluto scrivere una dedica d'amore al fidanzato su Instagram:

Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però.
Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se tu sai già... Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere .
Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota !
Buona fortuna a noi.

Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se #tusai già... Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere . Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota ! Buona fortuna a noi . 🤞🏼 #partendodalpresuppostocheseiungrandissimostronzo#millediquestigiorni#domaniuno#cometivolevodabambina#joy#tusaimaloricordosempre#noi#comelaprimavolta#patetica

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO