Uomini e donne, Barbara De Santi: "Gemma Galgani è una non signora, con Marco ha tacito accordo"

L'ex dama del trono over si dice disposta a perdonare Gemma, ma non risparmia nuovi attacchi

Ennesimo attacco pubblico di Barbara De Santi nei confronti di Gemma Galgani. L'ex dama del trono over di Uomini e donne in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha attaccato la protagonista del programma di Maria De Filippi, accusandola di essersi "inventato tutto pur di screditarmi":

Lei è una ‘non signora’ che vuole apparire per ciò che non è con frasi e comportamenti studiati a tavolino. La redazione non ci dà un copione, come molti potrebbero pensare; Gemma, però, è autrice di se stessa, si è creata un personaggio. E lo trova pure vincente, non accorgendosi che ovunque lei vada è derisa. Non se ne rende conto, ma è la persona più incoerente e bugiarda della storia di Uomini e Donne.

Barbara ha raccontato che quando era nella trasmissione di Canale 5 rifiutò il numero di telefono di Giorgio Manetti, che poi intraprese una discussa e lunga frequentazione con Gemma:

Ai tempi ci accomunava la popolarità nel programma e a Giorgio interessava solo quello. Il mio rifiuto è stato la sua fortuna: se io avessi accettato il suo corteggiamento, lui non avrebbe potuto fare i teatrini che ha fatto con Gemma.

Barbara, che nel 2014 denunciò Gemma per calunnia e ingiuria, si è detta ferita dalle parole e dai comportamenti della collega di trono:

Le offese pubbliche, soprattutto quelle legate al mio lavoro. Le sue insinuazioni non hanno giovato alla mia professione di insegnante. Affermava che io frequentassi un uomo sposato, che interferissi tra lui e la moglie e che suonassi il piffero. Sono insegnante di musica, di clarinetto per l’esattezza. Facile intuire a cosa alludeva lei. […] Mi ha dato della squilibrata, della poco di buono, sosteneva che in trasmissione diceva che io fossi inadeguata a lavorare con i bambini. Gemma è verbalmente violenta. Mi ha suggerito di ritoccarmi il cervello, che un manrovescio ricevuto nel passato mi stava bene e che lei stessa avrebbe voluto farmi nera. Mi ha perfino lanciato addosso un bicchiere d’acqua in studio.

Infine, dopo essersi detta disposta a perdonare Gemma qualora le chiedesse scusa, Barbara ha commentato la relazione che la dama torinese è tornata ad avere con Marco Firpo:

Lui mi è simpatico, per quel che posso vedere dalla tv. Ma credo che lui e Gemma abbiano un tacito accordo. A settembre lei dirà che non ha intenzione di uscire dal programma con Marco perché desidera l’amore vero. Una storia già vista.

2017-05-19_125537.png

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO