Anastasia Kuzmina: "Fabio Basile? Molto amici. Non credo di andare in Giappone, potrebbe essere una distrazione"

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile molto più che amici dopo Ballando con le stelle?

Se son rose fioriranno...: potrebbe essere questo il titolo della frequentazione tra Anastasia Kuzmina, maestra di Ballando con le stelle e Fabio Basile, judoka, allievo della ballerina ucraina. Dopo le foto, pubblicate dal settimanale Chi, la coreografa ha voluto chiarire la natura del rapporto con l'atleta (Fonte Top):

E' vero ci hanno fotografati assieme, ma nelle foto non accade nulla di diverso da quello che accadeva a Ballando. Non abbiamo nascosto mai di essere molto amici, molto legati, d'altronde il ballo richiede molto contatto fisico, empatico e di stimarci a vicenda. Ma ora ognuno di noi deve lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Poi, chissà. Vedremo!

La Kuzmina è rimasta letteralmente folgorata dall'animo da sportivo di Basile:

Una testa così matura a soli 22 anni. Il grande rispetto verso il prossimo e soprattutto le donne. La sua infinita simpatia e la capacità di alleggerire le situazioni di grande tensione.

Fabio, in queste settimane, è volato in Giappone per sottoporsi ad un intenso ciclo di allenamenti:

Ci stiamo sentendo ovviamente. Quello che Fabio sta facendo in Giappone richiede massima concentrazione. E' molto dura per lui. Quindi non credo di andarci, potrebbe essere una distrazione.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO