Gabriele Rossi: "Di Grande Fratello ne basta uno nella vita"

Gabriele Rossi non ha trovato ancora l'amore dopo il Grande Fratello Vip

Sono passati diversi mesi dalla fine della prima edizione del Grande Fratello Vip ma, nella testa di Gabriele Rossi, il ricordo di questi giorni di reclusione all'interno della casa di Cinecittà è ancora vivissimo. L'attore, attualmente in tv in Solo per amore 2 - Destini incrociati, ha confessato che l'esperienza del reality di Canale 5 ha lasciato segni indelebili nella propria vita:

Di Grande Fratello ne basta uno nella vita: lo vivo la prima volta come il primo amore. C'è anche una grande sofferenza in una situazione del genere, dovuta all'isolamento, al dover convivere cinquanta giorni, con persone che non conosci, in un ambiente nel quale non puoi fare attività che ti isolano. Ti metti in un contenitore mediatico che ti espone a 360 gradi.

L'attore, al momento, si professa felicemente single, per nulla, intenzionato ad accontentarsi di una donna disposta a corteggiarlo per la sua indiscussa bellezza:

No, ho sofferto tanto e ora mi metto a riparo. Sbagliando si impara a chi dare e a chi no. Io in passato ho dato tanto a chi non lo meritava e questo provoca sofferenza e un distacco difficile quando le cose finiscono.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO