Cecilia Rodriguez e Francesco Monte accusati di chiedere soldi per le interviste

Le accuse dell'emittente Radio Free Station.

cecilia-rodriguez-francesco-monte.jpg

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez (attualmente in tv nella nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano), è sempre stra-fidanzata con Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Più volte, in passato, la modella argentina, ex concorrente della decima edizione de L'Isola dei Famosi, e il suo fidanzato hanno manifestato il desiderio di sposarsi. Per ora, però, il matrimonio non sembra essere tra i progetti più imminenti della coppia.

In questo articolo, infatti, parliamo di un episodio spiacevole che ha coinvolto Cecilia e Francesco. La coppia, infatti, è stata accusata da un'emittente radiofonica, Radio Free Station, di aver preteso una bella somma in denaro per rilasciare un'intervista telefonica.

Sul profilo ufficiale Facebook della radio, è stato pubblicato un messaggio contenente ciò che sarebbe avvenuto tra le due parti:

A nostro malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci han preso in giro, prima il manager della Steve&More ha scritto questo Cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene si duemila euro per una intervista telefonica in radio:Assurdo!!!! Poi la signorina Cecilia aveva accettato comunque di fare l'intervista tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione....se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte preferiamo intervistare gente semplice e corretta. In tanti anni non era mai successo questo, siamo disgustati dal loro comportamento. Auguriamo loro ogni bene ma l'amore del pubblico non si compra, si conquista!

Arriverà la replica dei diretti interessati?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 180 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO