Kaspar Capparoni: "Non raccomanderei mai i miei figli"

Kaspar Capparoni e la famiglia allargata. Intervista di Gente.

kaspar-capparoni.jpg

La famiglia di Kaspar Capparoni è bella variegata. "I miei figli hanno dai 24 ai 4 anni. Ogni età corrisponde a un punto di vista e a problematiche diverse. Averli avuti così a distanza l’uno dall’altro mi ha mantenuto giovane, non sento il tempo che avanza. Anzi, per me gli anni che passano non contano proprio nulla", ha raccontato il protagonista della fiction Solo per amore al settimanale Gente. I primi due (Shary e Joseph) sono nati dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi, gli altri due (Alessandro e Daniel) sono arrivati dalla relazione con la seconda moglie Veronica Maccarrone.

A proposito di quest'ultima, ballerina del Bagaglino: i due si sono conosciuti nella discoteca Hollywood di Milano: "Feci una scommessa con un amico: 'La prima ragazza carina che vedo la fermo'. Passò lei. È stata Veronica a crescere Joseph, che aveva solo due anni, mentre Shary ne aveva undici e si sono subito trovate, come due sorelle. Anche adesso sono in grande confidenza [...] Ho avuto un divorzio difficile e anche adesso che sono passati anni mi muovo in modo da non creare incidenti. La convivenza a volte è molto complicata".

Intanto la figlia Shary ha voluto intraprendere la strada della recitazione, ma guai a parlare di raccomandazione: "Non raccomanderei mai Shary per farle avere una parte. I miei figli devono farsi da soli. La gavetta e i sacrifici sono importanti, formativi [...] Joseph è un appassionato di golf, mentre Alessandro ha scoperto la danza hip hop, si allena ogni giorno e ha già vinto dei premi".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO