David Hasselhoff, arrestata la figlia

Ancora problemi d'alcool nella famiglia Hasselhoff.

during the 2015 Rugby World Cup Pool A match between England and Wales at Twickenham Stadium on September 26, 2015 in London, United Kingdom.

Celebrato al cinema da I Guardiani della Galassia 2, con tanto di cameo speciale, David Hasselhoff torna sulle pagine del gossip internazionale a causa della figlia Hayley, arrestata per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la 24enne stava guidando la sua Mercedes Benz bianca sull'autostrada 101 verso le 4 del mattino, quando l'auto si è improvvisamente fermata sulla rampa di Fallbrook. Dei testimoni hanno chiamato il 911, con la polizia, una volta arrivata sul posto, che ha trovato la giovane svenuta alla guida con il piede pigiato sul freno.

Svegliata Hayley gli agenti l'hanno fatta uscire dal veicolo, senza però riuscire a farle fare il test alcolemico, tanto da doverla portare prima in ospedale e poi in centrale. Dove è stata arrestata.

Entrambi i genitori della 24enne hanno a lungo combattuto con la dipendenza da alcool. Nel 2007 un video casalingo mostrò al mondo David completamente ubriaco, mentre Pamela Bach, mamma di Hayley, è stata arrestata due volte per guida in stato di ebbrezza nel 2009 e nel 2010. Anche Hasselhoff, nel 2013, è andato incontro alla stessa accusa. Insomma tali genitori, tale figlia.

Fonte: GossipCop

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO