Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak

Nozze a sorpresa per Jim Parsons e Todd Spiewak.

attends the 2015 GLSEN Respect Awards at the Beverly Wilshire Four Seasons Hotel on October 23, 2015 in Beverly Hills, California.

Nozze a sorpresa nel fine settimana per Jim Parsons, attore più pagato della tv americana grazie a The Big Bang Theory. Jim, 44 anni, quattro Emmy Awards (nel 2010, 2011, 2013 e 2014) e un Golden Globe vinti grazie alla serie CBS, ha infatti giurato amore eterno a Todd Spiewak, suo storico compagno.

Un rappresentante dell'attore ha confermato le avvenute nozze al New York Post. Matrimonio che è andato in scena nella Sala Arcobaleno di Manhattan, a New York, sabato sera. Non si conoscono ulteriori dettagli relativi alla cerimonia.

Parsons e Spiewak si sono conosciuti nel 2002 durante un karaoke, con Todd, graphic designer, che cantò "I Found Someone" di Cher. Fu colpo di fulmine per entrambi. Nello scorso novembre la coppia ha festeggiato sui social i 14 anni d'amore. Nel 2012, invece, Jim ha fatto coming out sulle pagine del New York Times. Da allora non si è più nascosto. Da almeno tre anni Parsons è l'attore tv che più guadagna negli States, con oltre 25 milioni di dollari a stagione. Auguri agli sposi.

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO