Stefano De Martino: "Io e Belen litighiamo meno di prima"

L'idolo di Amici si è diviso al Costanzo Show tra un occhio a Eleonora Daniele e un ballo con Alba Parietti

Maria ha davvero riportato la pace tra Belen e Stefano? Così pare dalle serene dichiarazioni di De Martino al Maurizio Costanzo Show. Da quando il ballerino ha cominciato a lavorare a tutto spiano nei programmi Fascino, trovandosi spesso faccia a faccia con la sua ex moglie, le cose vanno meglio di prima.

"Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme".

Ciò spiega l'autoironia con cui i due, ormai, scherzano sulla fine del loro matrimonio a Selfie. Eppure Stefano sembra essersi "tradito", mostrandosi solidale alla visione aperta sul tradimento esposta da Alba Parietti:

"Qua non diciamo il tradimento chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo".

In più, quando Costanzo gli ha chiesto se Belen sia stata mai puntuale quando stavano insieme (visto il suo ritardo alla precedente registrazione dello Show), lui non l'ha mica difesa:

"Anche in quanto donna non era mai puntuale…".

Insomma, una tregua sì ma senza esagerare.

  • shares
  • +1
  • Mail