Ilaria D'Amico: "Gigi Buffon non è scaramantico. Va in Chiesa la mattina presto"

Le confessioni di Ilaria D'Amico su Gigi Buffon che non ha alcun rito scaramantico prima di una partita

Nel giorno dell'attesissima partita tra Juve - Monaco (vinta dai bianconeri con il punteggio di 2 - 1 e la certezza dell'accesso alla finale della Champions League), Ilaria D'Amico ha rilasciato una breve intervista, al programma di Rai Radio 1, "Un giorno da pecora", per rivelare l'assenza di riti scaramantici da parte del portierone (e compagno) Gigi Buffon prima di un match:

Gigi non è scaramantico. Va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana.

La giornalista e conduttrice Sky, sul futuro del fidanzato, non si sbottona moltissimo ma è possibilista sull'ipotesi di chiusura della carriera da calciatore professionista in occasione dei prossimi mondiali di calcio:

Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto ‘tu sei di nostri, non se ne parla'. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile.

Ecco il commento a caldo del giocatore della Juventus, su Instagram, a poche ore dal prestgioso traguardo raggiunto dalla propria squadra a livello europeo:


  • shares
  • +1
  • Mail