Amici, il ballerino Nicolò Noto si sposa

Il ballerino è stato intervistato da DiPiù Tv.

nicolo-noto-valentina.jpg

Nicolò Noto è un ballerino che ha partecipato alla dodicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Per la cronaca, il vincitore di Amici 12 fu il rapper Moreno ma il ballerino 24enne proveniente da Asti trionfò nella categoria danza.

Intervistato dal settimanale DiPiù, Nicolò Noto ha annunciato l'intenzione di sposarsi con la sua fidanzata Valentina. Il ballerino ha conosciuto la sua futura sposa proprio al termine della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Nicolò e Valentina, che ha 22 anni ed è originaria della Repubblica Dominicana, sono fidanzati da circa tre anni.

A Nicolò, la vittoria ad Amici ha portato decisamente fortuna. Dopo il talent show, infatti, il ballerino ha lavorato molto, in Italia e all'estero, in musical (come Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo) e in varietà musicali televisivi (come Sogno o son desto condotto da Massimo Ranieri e Ballando con le Stelle).

Il modo in cui Nicolò ha incontrato l'amore della sua vita è stato decisamente originale. In occasione di un'esibizione in un centro commerciale a Como, infatti, Nicolò ha notato Valentina, lasciandogli un suo contatto telefonico. Dopo circa un mese di corteggiamento, Nicolò è riuscito a conquistare Valentina che, per amore, ha lasciato la sua città per trasferirsi a Roma, città in cui la coppia convive.

Il matrimonio, però, si celebrerà ad Asti, la città di origine di Nicolò. C'è anche la data: Nicolò e Valentina diventeranno marito e moglie il prossimo 9 settembre. Per il suo matrimonio, il ballerino ha invitato anche Maria De Filippi.

  • shares
  • +1
  • Mail