Elenoire Casalegno: "Il mio matrimonio con Sebastiano Lombardi è finito"

Elenoire Casalegno annuncia la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

elenoire-casalegno-matrimonio-finito.jpg

Dopo tante voci e rumors che riportavano del matrimonio in crisi tra Eleonoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, arriva dalla voce della diretta interessata la conferma alla separazione. Il matrimonio tra la conduttrice tv e il direttore di Rete 4 è durato due anni e nove mesi: i due si sono sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda.

Queste le dichiarazioni di Elenoire Casalegno con cui ha ufficializzato la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi:

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità.
Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Punzecchiata sull'argomento e paparazzata dai settimanali - da ultimo le foto insieme a Stefano Bettarini finite sul settimanale Chi - l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di annunciare ufficialmente la separazione dal marito con un comunicato in modo da mettere un punto alle continue voci!

  • shares
  • +1
  • Mail