Stefano Accorsi: è nato il terzo figlio Lorenzo

L'attore ha comunicato la notizia sui social network.

stefano-accorsi.jpg

Stefano Accorsi, l'attore bolognese reduce dalla vittoria di un David di Donatello per la sua interpretazione nel film Veloce come il vento e protagonista di 1993, serie prossimamente in onda su Sky, è diventato papà per la terza volta.

Bianca Vitali, modella, moglie di Stefano Accorsi e figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni (la Vitali e Accorsi hanno recitato anche insieme nella serie 1992 dove si sono conosciuti durante le riprese), infatti, ha dato alla luce Lorenzo.

Il lieto evento è stato annunciato direttamente da Stefano Accorsi con un messaggio pubblicato sui profili ufficiali sui vari social network:

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:)
#nascita #birth

Il messaggio è stato accompagnato da una foto che ritrae Stefano Accorsi accarezzare la piccolissima mano di suo figlio. Ovviamente, non sono mancate le congratulazioni da parte dei fans.

Come già anticipato, per l'attore 46enne, si tratta della terza paternità. Accorsi, infatti, è già padre di Orlando, 10 anni, e di Athena, 7 anni, nati dalla lunga storia d'amore che l'attore ha vissuto con l'ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, durata dieci anni, dal 2003 al 2013.

La storia d'amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali, invece, ha avuto inizio sempre nel 2013; l'attore bolognese e la modella milanese, poi, si sono sposati nel 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza.

Durante la cerimonia dell'ultima edizione dei David Di Donatello, andata in onda su Sky, Stefano Accorsi ha dedicato il premio vinto nella categoria Miglior Attore Protagonista proprio a sua moglie per averlo supportato durante la lavorazione del film.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO