Isola dei Famosi, Paola Caruso perde le staffe a Supervivientes

Lo sfogo di rabbia della Bonas di Avanti un altro.

paola-caruso-supervivientes.jpg

Paola Caruso, la showgirl calabrese conosciuta per essere stata la Bonas di Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5, sta partecipando alla nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi, il reality show al quale la showgirl ha già preso parte nel 2016.

Come già avvenuto a Carmen Russo e Aida Yespica, quindi, anche Paola Caruso ha la possibilità di ripetere in Spagna l'esperienza già vissuta nella versione italiana del reality show, in onda sulle reti Mediaset.

La seconda esperienza di Paola Caruso a L'Isola dei Famosi, però, non è partita nel migliore dei modi.

Nel resort che ospita i naufraghi prima dell'inizio della loro avventura, infatti, la Caruso ha perso subito le staffe. In Spagna, per chi non lo sapesse, le telecamere seguono le avventure dei naufraghi ben prima che quest'ultimi sbarchino sulla vera e propria isola.

Dopo aver fatto il proprio ingresso nel resort e dopo essersi resa conto che le stanze erano già state occupate dagli altri naufraghi, Paola Caruso si è decisamente innervosita, sfogandosi sostanzialmente in italiano con qualche parola spagnola random:

Voglio sapere dove sta la mia stanza perché così non va bene! Per me è fondamentale, altrimenti torno in Italia ora, non me ne frega nada! Voglio la mia camera! Conto fino a dieci... Voglio la mia camera o vado fuori di testa! Non me ne frega un cazzo!

Durante lo sfogo, Paola Caruso ha anche alzato un tavolo, probabilmente nel tentativo di rovesciarlo, rischiando di rompere un vaso.

E' probabile che gli altri naufraghi di Supervivientes abbiano già trovato chi nominare...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO