Verissimo, Cristiano Malgioglio: "Sono stato innamorato di Maria Schneider"

Cristiano Malgioglio a Verissimo.

cristiano malgioglio

Un Cristiano Malgioglio inedito quello che vedremo nella puntata di Verissimo in onda domani, sabato 22 aprile 2017. Ai microfoni del talk show di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin l'autore musicale si è lasciato andare a delle rivelazioni molto intime riguardanti la sua vita privata e ha parlato del particolare rapporto che lo legava alla bellissima attrice Maria Schneider, indimenticabile protagonista femminile del film "Ultimo Tango a Parigi".

Infatti Malgioglio parla di un amore platonico - comunque mai dichiarato alla Schneider - che lo portava addirittura a tremare in sua presenza:

Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di 'Ultimo Tango a Parigi'. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre.

Una vita sfortunata quella dell'attrice francese, la cui scomparsa nel 2011 a 58 anni a causa di una grave malattia ai polmoni ha fatto stare molto male Cristiano Malgioglio che racconta anche di quanto fosse stata dimenticata dai registi italiani e di quanto sia stata a suo dire 'danneggiata' dal film che le ha dato il grande successo:

Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Maria – aggiunge - ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. 'Ultimo Tango a Parigi' l’ha mortificata, distrutta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO