Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma a casa di Marco, Giovanni e Francesca lasciano il programma

La puntata registrata giovedì 20 aprile 2017.

uomini-e-donne-21-4-17-11.jpg

Durante la giornata di giovedì 20 aprile 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

La puntata si è aperta con il video-sfogo di Gemma che ha parlato, amareggiata, delle interferenze nella sua storia con Marco. Tina Cipollari ha interrotto il filmato per ben 3 volte. E' stato trasmesso anche un secondo filmato riguardante Gemma nei momenti della partenza per andare a casa di Marco il giorno di Pasqua.

Gemma è entrata in studio raggiante, dichiarando che Marco le ha dato addirittura le chiavi di casa. Marco, entrato in studio, ha dichiarato che, durante la notte che ha passato con lei, hanno giocato a fare i "fidanzamici". Marco, però, fa intendere che non è accaduto nulla di più intimo. Marco, inoltre, ha interpretato il suo gesto di darle le chiavi come un atto di fiducia e nulla più.

Tra Graziella e Manfredo, in studio, si è consumata un'altra accesa discussione. Manfredo, criticato da Tina, durante il confronto, ha deciso di alzarsi e ritornare al suo posto. Gianni Sperti ha definito Graziella troppo ingenua.

Francesco e Giovanna hanno dichiarato l'intenzione di voler uscire dal programma insieme.

Anna ha iniziato a conoscere Antonio mentre Nino sta frequentando Serena. Nino ha dichiarato di essere stato troppo precipitoso con Serena: Nino ha discusso nuovamente con Sossio.

Tina ha criticato Sossio per un'intervista che lui ha rilasciato nella quale parlava bene di Gemma.

Pina è corteggiata da quattro uomini, Giuseppe, Bruno, Giovanni e Raffaele.

Raffaele ha conosciuto anche Anna Maria con cui il feeling non è scattato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO