Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: "Ci sentiamo già come marito e moglie"

L'intervista della coppia a Diva e Donna.

gianluca-vacchi-giorgia-gabriele-matrimonio-figli-intervista.jpg

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono la coppia più social d'Italia (ora però si sono trasferiti a Miami). Quasi 9 milioni di follower Instagram lui, oltre 2 milioni lei. I video dei loro balletti diventano subito virali e rimbalzano sul web con numeri e visualizzazioni da capogiro. Da ultimo il balletto sulle note del tormentone latino Despacito ballato prima dalla coppia da soli, poi con l'interprete Luis Fonsi.

Despacito ..part 2 @luisfonsi @jogiorgiajo @aguedalopez21 @daddyyankee #despacito #luisfonsi #daddyyankee #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Intervistata dal settimanale Diva e Donna la coppia ha parlato del loro amore e di quanto si sentano già marito e moglie anche senza il matrimonio che però - stando a quanto dichiara lui - potrebbe arrivare con l'arrivo di un figlio:

Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno..

Insieme all'imprenditore da tre anni, la modella rivela di essere stata subito colpita dal compagno per i suoi modi e la sua creatività:

Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore.

Dal canto suo lui ammette di non risparmiarsi con la fidanzata:

Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa.

L'arrivo di un bambino farebbe molto felice anche la 31enne:

Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia "pazzo" come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 216 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO