Raz Degan: la bellissima dichiarazione d'amore a Paola Barale

Raz Degan, le parole d'amore per Paola Barale.

bacio-paola-barale-raz-degan.jpg

Il particolare rapporto tra Raz Degan e Paola Barale ha letteralmente appassionato i telespettatori de L'Isola dei famosi 2017. Il pubblico da casa, sia in occasione dello sbarco della bionda conduttrice sull'Isola per una notte sia durante la finale del programma, ha tanto sperato in un ritorno di fiamma tra i due che si sono lasciati due anni fa dopo una relazione lunga quasi 14 anni. La reazione entusiasta dell'attore e regista israeliano (fino a quel momento taciturno e solitario) alla vista della sua "bionda" aveva molto colpito e sembrava davvero che tra loro nulla fosse mai davvero finito. A Verissimo poi il vincitore del reality aveva aggiunto: "La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea".

A pochi giorni dalla finale che l'ha incoronato vincitore, Raz Degan ha pubblicato su Instagram una bellissima "dichiarazione d'amore" indirizzata a Paola Barale:

"Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà". #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

"Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Paola ha condiviso la dedica anche sul suo profilo Instagram aggiungendovi: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 157 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO