Gabriele Rossi: "Il Grande Fratello Vip mi ha portato fortuna nel lavoro. Sono single"

L'attore è stato intervistato da Chi.

gabriele-rossi.jpg

L'attore Gabriele Rossi è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 lo scorso autunno. L'attore romano è giunto fino alla puntata finale, conquistando il secondo posto dietro la vincitrice Alessia Macari.

Per l'attore e ballerino 29enne, il reality show di Canale 5 si è rivelata un'esperienza fortunata dal punto di vista lavorativo. Ne ha parlato il diretto interessato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Questa è la dichiarazione rilasciata a riguardo:

Il Grande Fratello Vip mi ha portato fortuna e ora ho ricevuto diverse offerte di lavoro. Porte che in passato mi sembravano chiuse adesso si aprono e, così, voglio rimanere concentrato in questo momento speciale.

Durante la sua esperienza nel GF Vip, Gabriele Rossi è riuscito a costruire anche dei rapporti di amicizia, soprattutto con la Macari e con Elenoire Casalegno:

Abbiamo legato, sia con Alessia che con Elenoire. Ho rivisto Eleonoire a Furore e, dopo l’esperienza della Casa, mi è sembrato di incontrare una parente per quanto avevamo condiviso nel reality.

Nella Casa, l'attore si è mostrato decisamente attratto dalla showgirl e modella Mariana Rodriguez. Al momento, Gabriele Rossi si dichiara single:

Per il momento, sì, sono single. Se capita di vivere un flirt perché no? Ma, per ora, non sono in cerca del grande amore. Mi piacciono le donne divertenti.

Gabriele Rossi, tra le sue esperienze professionali, ha recitato anche in Un passo dal cielo accanto a Terence Hill:

Terence Hill si è confermato subito una grande persona. Con la sua carriera alle spalle si sarebbe potuto permettere qualche piccolo capriccio sul set, e invece no. Era sempre puntuale, sempre preparato. Sogno di poter vantare un giorno una carriera come la sua. Da ragazzino non mi sono mai perso un suo film con Bud Spencer.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO