Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo hanno trascorso la Pasqua insieme

I messaggi pubblicati su Instagram e Facebook.

gemma-marco-trono-over.jpg

Chi sta seguendo le ultime dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, sa perfettamente che Gemma Galgani, la protagonista indiscussa delle ultime edizioni della versione Over del programma di Canale 5, sta corteggiando, con una certa insistenza, Marco Firpo, il Cavaliere con il quale c'è stata già una veloce liaison in passato.

Marco ha già fatto capire a Gemma di essere disposto ad offrirle soltanto un'amicizia ma la Dama vuole assolutamente giocarsi le proprie carte fino all'ultimo, riuscendo a strappargli anche un invito a casa sua per la Pasqua appena trascorsa. Per la cronaca, Marco è stato accusato di illudere la donna.

Gemma e Marco hanno trascorso davvero le festività pasquali insieme e le prove si trovano ovviamente sui social network.

Sul proprio profilo Instagram, Gemma ha condiviso una foto di se stessa decisamente felice, con il seguente messaggio di auguri:

Buona pasquaaaaa!!! Tanti auguri affettuosi a tutti voi... Il mio pensiero va a tutti coloro che oggi stanno meno bene di noi... a coloro che sono senza una compagnia!!! Spero che il mio pensiero arrivi a tutti loro... accompagnato da un bacio e un abbraccio!!!!
Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!!!!! bacini e a presto!!!!! Buon appetito...

E anche i messaggi pubblicati su Facebook fanno intendere che la donna è decisamente serena:

Buonanotte!!!! Questa sera si va a dormire con un po' di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e anche con un po' di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi domani grande grigliata immagino!!!! Mandatemi vostre foto ma condividetele sul diario così possiamo vederle tutti Bacini e buonanotte!!!

Ultimi momenti di questa Pasqua.. stanno per finire anche queste feste!!! Che cosa ci portiamo dentro? Tanto sole, cibo e relax... domani si ritorna alla vita di sempre ma un ringraziamento speciale va a chi in questi giorni ha continuato a lavorare per noi.. medici, infermieri, il corpo dei vigili... insomma tutti coloro che non hanno smesso per garantire a noi di stare bene...
un saluto prezioso va a voi che siete state con me anche in questi giorni... bacini e buonanotte

Buongiorno!!!!! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate... la normalità ci rende le persone che siamo... ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima... godiamoci l'anno stra normalità!!!!! Bacini e buona giornata !!!

Sembra che le cose, tra Gemma e Marco, siano andate bene. Per i particolari, non ci resta che attendere le nuove puntate del Trono Over.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO