Madalina Ghenea è diventata mamma

La top model rumena è diventata madre di una bambina.

madalina-ghenea.jpg

Madalina Ghenea, l'attrice, top model e showgirl rumena diventata nota in Italia soprattutto grazie al film Youth - La giovinezza, diretto dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, e grazie all'edizione 2016 del Festival di Sanremo, per il quale ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice, è diventata mamma per la prima volta all'età di 28 anni.

La primogenita di Madalina Ghenea e del suo compagno, l'imprenditore rumeno Matei Stratan, è nata a Bucarest lo scorso 4 aprile. L'annuncio ufficiale del lieto evento, condiviso su Instagram, però, risale a soli tre giorni fa.

Condividendo una foto, che la ritrae con il pancione, tratta da un servizio fotografico che aveva realizzato per Vanity Fair, con una semplice scritta ("Madalina Ghenea è mamma"), la top model rumena ha condiviso le proprie emozioni e il proprio stato d'animo, utilizzando le seguenti parole:

La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola.

Il nome della prima figlia di Madalina Ghenea non è stato ancora reso noto. La top model rumena e il compagno Matei Stratan, suo connazionale, stanno insieme da circa un anno. La loro storia d'amore, infatti, è iniziata nella primavera del 2016.

Prima di mettersi insieme a Stratan, la Ghenea ha vissuto due relazioni con due attori di fama internazionale, Gerard Butler e Michael Fassbender.

Riguardo la sua gravidanza, invece, in un'intervista passata, Madalina Ghenea l'aveva definita un miracolo ("Prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi").

  • shares
  • +1
  • Mail