Logo Blogo

Raffaello Follieri condannato a 4 anni e mezzo di carcere

Pubblicato: 26 ott 2008 da lim3

Commenti dei lettori

La giustizia americana ha mezzi opinabili ma è decisamente veloce: il fidanzato di Anne Hathaway, Raffaello Follieri, è stato arrestato ad aprile, a settembre gli hanno posto davanti la possibilità di 265 anni complessivi di carcere e poi gli hanno offerto un patteggiamento a 5 anni… lui si è fiondato ad accettare, ed è arrivata la sentenza: 3 anni da scontare in america e un altro anno e mezzo da completare in Italia.

Come se non bastasse Follieri prima di ascoltare la sentenza ha letto una dichiarazione in italiano, tradotta da un’interprete:”. Ho disonorato il nome della mia famiglia e messo in imbarazzo la Chiesa (cattolica) che amo. Ciò che ho fatto è sbagliato e non serve a nulla chiedere scusa. Non sarò mai in grado di cancellare il disonore. Spero che un giorno quanti ho danneggiato saranno in grado di perdonarmi”.

Tra coloro io non conterei quella gentildonna di Anne Hathaway, che qualche giorno fa ha elegantemente scherzato:“Ho rotto con il mio fidanzato e due settimane dopo l’hanno arrestato per frode. Insomma, ci siamo passate tutte, no?” E come se non bastasse:”recentemente ho inviato 100,000 dollari al mio nuovo ragazzo, un principe Nigeriano che mi ha scritto via mail chiedendo un aiutino e il mio codice sanitario…”

Oh, similia similibus…

Via Eonline

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Alice[*]

    26 ott 2008 - 13:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    E’ adorabile lei.Non la vedevo bene co ’sto delinquente.

  • Profilo di hilda87

    hilda87

    26 ott 2008 - 17:03 - #2
    0 punti
    Up Down

    Hai ragione Anne, ci siamo passate tutte…chi più e chi meno! L’importante è affrontare il tutto con ironia, e andare avanti! :-)

  • Profilo di near

    near

    26 ott 2008 - 21:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    Che bona che è!!!

    Ma è sempre lei che caccia i soldi????

  • Profilo di near

    near

    26 ott 2008 - 21:34 - #4
    0 punti
    Up Down

    Come si scontano 265 anni?

  • Profilo di Rav

    Rav

    26 ott 2008 - 22:43 - #5
    0 punti
    Up Down

    near: stanno in galera lui e i suoi figli per 3 generazioni XD e comunque se ha patteggiato a 4 anni perchè gliene fan fare sono 4 e mezzo?? non mi torna!

  • Profilo di near

    near

    27 ott 2008 - 09:18 - #6
    0 punti
    Up Down

    “Ho disonorato il nome della mia famiglia e messo in imbarazzo la Chiesa (cattolica) che amo.”

    Il tuo paese non l’hai disonorato vero?

  • ??!!

    16 nov 2008 - 14:46 - #7
    0 punti
    Up Down

    adorabile la stronzetta…. ha ragione trump….fino a quando era carico di soldi ( degli altri ) era innamoratissima