Heidi Montag è incinta

Heidi Montag incinta sulla copertina di Us Weekly.

WEST HOLLYWOOD, CA - JANUARY 08: Heidi Montag and Spencer Pratt attend WE tv's joint premiere party for 'Marriage Boot Camp Reality Stars' and 'David Tutera's CELEBrations' at 1 OAK on January 8, 2015 in West Hollywood, California.  (Photo by Jerod Harris/Getty Images for AMC Networks)

Dopo 8 anni di matrimonio, Heidi Montag e Spencer Pratt diverranno finalmente genitori. Ad annunciarlo la coppia stessa, con tanto di copertina ad hoc targata Us Magazine. Heidi, 30enne nel 2006 esplosa in tv grazie al reality The Hills, è incinta di 12 settimane.

Quando la Montag ha annunciato all'amato di aspettare un bimbo, Spencer ha iniziato a piangere, per poi ritrovarsi tra le sue braccia. Felice.

'Volevo diventare mamma già tre anni fa, ma Spencer era un po' titubante. Poi, una cosa tira l'altra e ci siamo ritrovati ad oggi. Abbiamo avuto anche impegni lavorativi, come il Celebrity Big Brother nel Regno Unito. Non mi andava di essere incinta nella Casa. In realtà sono davvero grata che abbiamo aspettato. Siamo più adulti, maturi, abbiamo più esperienze di vita. Nulla può fermarci'.

Così la Montag al settimanale, per una gravidanza arrivata subito, al primo tentativo 'concreto'. I due non hanno ancora scoperto il sesso del nascituro, con Heidi che vorrebbe un maschietto. La Montag e Pratt sono marito e moglie dall'aprile del 2009.

cover-84edd942-1a88-4064-b627-1d00010a1696.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail