Logo Blogo

Laura Torrisi parla del suo amore con Leonardo Pieraccioni

Pubblicato: 25 ott 2008 da daniela

Commenti dei lettori



Laura Torrisi
, in un’intervista al Corriere, racconta un po’ di sé e della sua storia d’amore con il regista e attore Leonardo Pieraccioni. L’amore sarebbe scoppiato dopo il provino e il ruolo da protagonista nell’ultimo film di Pieraccioni, “Una moglie bellissima”:

«Venivo da una storia turbolenta, ero ferita, mi dovevo sposare. Leonardo era l’uomo che aspettavo, da tutta la vita sentivo dire che mi ci voleva un uomo più grande. Lui è un uomo, finalmente, anche se ha la sindrome di Peter Pan. È la persona che mi ha fatto dire di non essere mai stata innamorata prima».

Un grande amore, quindi, “rovinato” solo dal gossip, del quale la Torrisi dice: «Lo odio e a leggere quello che scrivono i giornalisti sarei la donna più incinta del mondo da circa due anni». Ma non è forse questo il prezzo del successo?

fonte: Corriere.it

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Giada1973

    25 ott 2008 - 14:50 - #1
    0 punti
    Up Down

    ke karini insieme…..

  • Profilo di miley 4e

    miley 4e

    02 gen 2009 - 16:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    stanno stra bene insiemeeeeeeee……..