Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati

Blake Lively

Nelle scorse ore Blake Lively (nella foto) e Ryan Reynolds si sono sposati. Ad annunciarlo è stato People. I due stanno insieme da circa un anno e all'inizio del 2012 hanno comprato una casa nella contea di Westchester, a nord di New York City. Il matrimonio, tenuto segreto sino all'ultimo, si è svolto ieri pochi chilometri fuori Charleston, nella Carolina del Sud, e precisamente al Boone Hall Plantation in Mt. Pleasant.

Per l'attore 35enne, che ha recentemente recitato in Safe House e in  R.I.P.D, si tratta del secondo matrimonio essendo stato sposato fino al 2010 con la collega Scarlett Johansson per due anni. Tra le sue ex c'è anche la cantante Alanis Morissette.

Per quanto riguarda, invece, l'attrice 25enne ricordiamo che è stata fidanzata per tre anni, dal 2007 al settembre 2010, con l'attore Penn Badgley. Per qualche mese è stata al fianco di  Leonardo DiCaprio, per poi fidanzarsi con Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde, film nel quale hanno recitato insieme.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da People la colonna sonora del matrimonio sarebbe stata affidata a Florence Welch di Florence and the Machine.

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Questo, a dirla tutta, non sorprende molto. Ryan, infatti, quando era sposato con la Johansson, non ha mai pubblicato una foto del matrimonio.

Foto | TM News

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: