Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo criticata per l'amicizia con Asia Nuccetelli

L'ex corteggiatrice ha replicato con un video su Instagram.

camilla-mangiapelo.jpg

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso autunno su Canale 5, come sappiamo, non va propriamente d'accordo con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le motivazioni sono arcinote: già ampiamente parlato sia dello strano "triangolo" tra Andrea Damante, ex tronista e anch'egli ex concorrenti del GF Vip, e le due ragazze che delle dichiarazioni polemiche e frecciatine via social avvenute al termine del reality show.

Un'altra amica di Giulia De Lellis è Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata con Riccardo Gismondi, il cestista che ha ricoperto il ruolo di tronista durante la prima parte di stagione di Uomini e Donne. La loro amicizia fu anche argomento di discussione tra Riccardo e Camilla.

A molte persone, non è sfuggito un particolare: Camilla Mangiapelo, infatti, ha stretto amicizia anche con Asia Nuccetelli. Camilla, quindi, è stata accusata di mettere in atto un non meglio precisato doppio gioco.

Su Instagram, durante una diretta con Riccardo, quindi, la 19enne romana ha risposto a queste voci, dichiarando sostanzialmente che non c'è nulla di male ad essere amica sia di Giulia che di Asia:

L’ho conosciuta molto dopo aver conosciuto Giulia e con Giulia ho un rapporto che non si misura in base alle amicizie che ho al di fuori di lei. Non significa che se loro hanno avuto incomprensioni o situazioni spiacevoli io non possa frequentarle entrambe, venerare è un termine di cui secondo me non conoscete bene il significato. Venero mio padre dal quale prendo esempio. Non una mia amica. Non vi gonfiate la bocca con questi interventi sperando chissà cosa!

Ricordiamo che la Nuccetelli è amica anche di un'altra corteggiatrice, Soleil Sorgé, una delle protagoniste del trono di Luca Onestini.

  • shares
  • +1
  • Mail