Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra: "Tutto a posto con il mio fidanzato. Potrebbe vincere Eva Grimaldi"

L'ex velina è stata intervistata da Verissimo.

giulia-calcaterra.jpg

Giulia Calcaterra, una delle concorrenti della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, è stata intervistata da Silvia Toffanin, durante l'ultima puntata di Verissimo, programma in onda su Canale 5, andata in onda.

Durante la propria esperienza all'Isola, in Italia, ha girato la notizia secondo la quale il fidanzato dell'ex velina di Striscia la Notizia, Diego Dario, avrebbe avuto intenzione di lasciarla a causa di un attacco di gelosia nei riguardi di Simone Susinna, anch'egli concorrente dell'Isola 12.

Nello studio di Verissimo, la Calcaterra ha ribadito che l'"allarme" con il proprio fidanzato è rientrato. La sua reazione "fredda", quando le fu comunicata la notizia, fu dovuta proprio alla sicurezza che l'ex velina nutre nei riguardi del suo fidanzato. Le dichiarazioni:

Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta.

Stando alle sue dichiarazioni, il rapporto tra Giulia e Raz Degan sarebbe stato meno conflittuale di quanto si pensi e di quanto si è visto:

Passavo la giornata a sorridere, prendevo il carattere e il comportamento di Raz con ironia, ero l’unica che ci scherzava. Mi sono rivista in video e ovviamente passava il lato un po’ smorfioso di me, ma veramente tra me e lui era un continuo beccarci e stuzzicarsi su cose che avevamo in comune, anche a livello caratteriale.

Parlando dell'immagine che ha trasmesso al pubblico, invece, la Calcaterra rifiuta le definizioni che le sono state affibbiate ossia quelle di "antipatica" e di "troppo competitiva":

Il televoto? Non mi aspettavo niente, ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare. Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività.

Infine, l'ex velina ha espresso il nome della propria favorita per la vittoria finale:

Per me potrebbe vincere Eva Grimaldi. Eva ha questo mix di bambina racchiusa in un corpo di donna, è una persona a cui piace sperimentare, non si è mai tirata indietro davanti a niente, non ha limiti e non ha regole, mi piace tanto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 93 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO