Parliamone Sabato e le donne dell'est, Eva Henger: "Non mi sono sentita offesa"

La showgirl è stata intervistata dal programma radiofonico Un giorno da pecora.

eva-henger.jpg

L'argomento del giorno, soprattutto sui social network dove impazzano già gli inevitabili meme e parodie, è la lista dedicata ai motivi per i quali conviene fidanzarsi con una donna dell'est andata in onda durante l'ultima puntata (ultima in tutti i sensi considerato che il programma è stato chiuso dai vertici Rai) di Parliamone Sabato, trasmissione condotta da Paola Perego.

Una delle donne dell'est più famose in Italia è senza dubbio la showgirl ed ex attrice pornografica Eva Henger che è stata intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori del programma radiofonico Un giorno da pecora.

Dopo essersi informata sulla polemica, la Henger ha dichiarato di non essersi sentita offesa da quella lista. Per la cronaca, nella suddetta lista, le donne dell'est sono state dipinte come donne che perdonano il tradimento, disposte a far comandare l'uomo, che fanno i lavori domestici alla perfezione e che sono sempre sexy.

La Henger, come già anticipato, da donna ungherese, non si è sentita denigrata. Le dichiarazioni:

Ho letto di quanto accaduto, è veramente ridicolo. Ma non mi sono sentita offesa, anzi non capisco il clamore suscitato. Mi pare che questa lista sia più offensiva per le donne italiane.

Eva Henger, quindi, ha cominciato a smentire, uno ad uno, tutti i punti della lista:

Non è vero niente di quanto scritto. Ad esempio non è vero che noi perdoneremmo i tradimenti: mio marito ancora sta ridendo. Lui sa che se mi tradisse farebbe una brutta fine. Tutto il mondo è paese, non c'è differenza tra italiane, donne dell'est oppure latino americane. Anzi, a dirla tutta le donne dell'est sono passate anche un po' di moda rispetto a 15 anni fa. Prima andavano di moda le ragazze dell'est, ora vanno più le latino americane.

E riguardo l'essere sempre sexy, infine, Eva Henger ha risposto così:

Io a casa sto col pigiamone con gli orsetti...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO