Rocco Siffredi: "Raz Degan intimorito da me sull'Isola, mi ha detto che non gli interessano più le donne" (VIDEO)

L'attore ha raccontato la sua settimana nel reality di Canale 5

Ospite di Verissimo, il programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, Rocco Siffredi ha rievocato la sua recente avventura all'Isola dei famosi. Il porno attore ha parlato di Raz Degan, con il quale durante la sua settimana di permanenza in Honduras è riuscito a instaurare un buon rapporto:

Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell'avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c'era un po' di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: 'Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te'.

Quando Silvia Toffanin ha riportato le voci secondo cui si sarebbe eccitato quando la 'sua' Malena gli ha spalmato la crema sulle spalle, Siffredi ha precisato:

Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena il mio gonfiore proprio lì era un problema tutto diverso.

2017-03-20_110205.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 167 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO