Al Bano ricoverato in ospedale: ischemia transitoria

Malore per il cantante 73enne a dicembre scorso operato al cuore

GIRONA, SPAIN - AUGUST 05:  Al Bano Carrisi attends his last show 'AL BANO in concert- special guest ROMINA POWER' during the Festival Castell Peralada on August 5, 2014 in Peralada, Girona, Spain.  (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Nuovi problemi di salute per Al Bano: il cantante pugliese 73enne ha avuto un malore la sera di domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Secondo quanto scrive il sito del quotidiano La Repubblica, Carrisi era in compagnia di un collaboratore e stava rientrando nella sua Cellino San Marco ma si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Pochi giorni prima di Natale Al Bano era stato operato per problemi cardiaci, che però sembravano essere totalmente superati, visto che il cantante ha preso parte al Festival di Sanremo svoltosi a inizio febbraio. Secondo fonti del Policlinico, in contatto con i chirurghi che lo hanno operato a Milano, si sarebbe trattata di un'ischemia transitoria.

Al Bano è stato raggiunto in ospedale dalla compagna Loredana Lecciso. Nella notte l'artista ha lasciato l'ospedale di Bari per trasfersi al Vito Fazzi di Lecce ed ora si trova nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Al Bano è cosciente e le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Pochi giorni fa la sua ospitata in tv, a Standing Ovation su Rai1, insieme alla ex moglie Romina Power.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 368 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO