Alex Belli alla (ex) moglie Katarina Raniakova: "Sei stata la mia compagna di vita, ma una separazione si affronta in silenzio"

Alex Belli risponde all'ex moglie.

alexbelli-katarina-fb

La notizia della fine del matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è di ieri. Con un'intervista al settimanale Chi la bella modella di origine slovacca ha raccontato di essersi lasciata con l'attore diventato famoso per la soap opera Centovetrine. Tra le ragioni della rottura un cambiamento del partner con cui le differenze sono diventante inconciliabili e i tradimenti di lui (ma non con Cristina Buccino, come pure si vociferò a L'isola dei famosi 2015):

Non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.

Oggi, attraverso un post Instagram (con tanto di foto artistica insieme e tag della moglie), è arrivata la replica di Alex Belli che ha ricordato all'ex consorte l'amore che c'è stato tra loro, ma non ha nascosto l'amarezza per la sua scelta di lavare i panni sporchi pubblicamente (e non a casa):

Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile. Una Separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell'altra persona... hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l'avrei mai Voluto... ma va bene Così.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 181 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail