Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, passeggiata con i figli di lui (Foto)

Una bella famiglia allargata, quella di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.

buffon_damico_02.jpg

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono ormai a tutti gli effetti una famiglia, dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, che ha compiuto a gennaio un anno. Tra loro ormai manca solo il matrimonio, che siamo certi arriverà, una volta che lui avrà ottenuto il divorzio da Alena Seredova. Ma, nozze o no, i due sono riusciti in breve tempo a mettere su una perfetta famiglia allargata, dove nessuno si sente escluso, né i figli che lui ha avuto dalla Seredova, né il piccolo Pietro, nato dalla relazione della giornalista con Rocco Attisani.

Basta vedere le foto pubblicate questa settimana da Chi per farsi un'idea di come la D'Amico sia riuscita a conquistare il cuore dei figli di Buffon. David Lee e Louis Thomas sono infatti stati paparazzati insieme alla compagna del padre, mentre aspettano l'arrivo del portiere della Juve seduti a una gelateria di Torino, dove lui li ha raggiunti al termine degli allenamenti.

L'intesa tra i due bambini e la giornalista è evidente e questo non può che fare piacere a Buffon, che sorride divertito:

L’atmosfera è serena e rilassata. È palpabile il bel rapporto che si è instaurato tra i due ragazzini e la D’Amico. Basta vedere la complicità che emerge dall’immagine di David Lee, seduto in braccio alla D’Amico, che osserva con lei lo smartphone.

Così scrive Chi, commentando gli scatti di questa bella famiglia allargata. E in effetti non è da tutti avere l'intelligenza di 'gestire' una situazione come questa, dopo la separazione dei genitori. Loro due, insieme alla collaborazione della Seredova, sembrano esserci riusciti perfettamente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO