Cecilia Capriotti festeggia il battesimo della figlia Maria Isabelle (foto)

Cecilia Capriotti: battesimo per la figlia Maria Isabelle.

cecilia-capriotti.jpg

Ha compiuto 5 mesi Maria Isabelle, figlia di Cecilia Capriotti e del compagno Gianluca Mobilia. L'età giusta, secondo i genitori, per celebrare il primo sacramento per la bambina: il battesimo. Dalla foto della torta in stile cake design (con l'aggiunta del vezzo della borsetta Chanel) postata su Instagram dalla showgirl si evince che i festeggiamenti dopo la cerimonia religiosa si sono tenuti al Hotel Bulgari di Milano.

"Un ringraziamento speciale a chi ha condiviso con noi questo giorno stupendo ed importante come il Battesimo di Maria Isabelle": ha ringraziato così la Capriotti tutti i presenti alla festa, molti dei quali taggati nello scatto. Tra questi, le amiche Claudia Galanti e Debora Salvalaggio.

Questa la dedica che mamma Cecilia e papà Gianluca hanno voluto scrivere alla piccola nel giorno così speciale per tutta la famiglia:

"Amore mio oggi hai avuto il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Che la luce di Cristo ti illumini sempre ,perché tu sia capace di camminare da sola nella vita,sentendoti sempre completa nell'amore che il Signore ti donerà" la tua mamma ed il tuo papà

  • shares
  • +1
  • Mail