Anna Valle: "Non ho Facebook, Twitter e Whatsapp"

Anna Valle contraria all'utilizzo dei social network da parte dei personaggi famosi

Rassicurante, riservata e titolare di una bellezza un po’ retrò: Anna Valle è la protagonista della copertina di F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, in edicola domani.

Dietro il dolce e pacato aspetto dell’attrice, che ha girato ben 20 fiction, c’è una persona istintiva che si fa prendere da inattesi scatti di ira.

Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività tanto che mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve.

Nell’intervista a tutto tondo Anna Valle parla anche dei social:

Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all’essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp.

L'ex Miss Italia è la protagonista di Sorelle, la nuova fiction di Rai1, girata a Matera, diretta da Cinzia TH Torrini, stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Nel cast anche Irene Ferri, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu.

  • shares
  • +1
  • Mail